Vista: presentazione deludente…

Oggi mi sono recato al Media World per vedere l’uscita di Windows Vista. Sopratutto ero curioso di vedere e magari provare Vista.

Quando ho visto la deludente presentazione, che nel Media World in cui mi sono recato, hanno fatto mi è venuta voglia di passare a Mac….

A parte gli scherzi, mi sono recato al media verso le 6, sono andato alla sezione software e nello scaffale dei sistemi operativi c’erano 4 pacchetti di Vista, in due versioni diverse.. Boh ho pensato che magari alle due (orario di apertura) ce ne fossero state tante per fare una bella figura… Anche se non penso..

Poi mi reco dal cartellone quasi-gigante di Vista dove c’era un addetto che faceva provare, ovviamente lo provava lui e noi doveva stare a guardare, Vista a chi volesse vederlo…

L’idea non era male, anche se non potevo provarlo ero curioso di vederlo in azione e sopratutto in italiano, mi incuriosiva la grafica…

C’erano due persone davanti a me e non vedevo niente…

Vi chiedete perchè?? Bè per presentarlo hanno utilizzato un portatile con schermo da 14 pollici…

Il monitor era talmente inadatto e piccolo che l’addetto per poter utilizzarlo era a 30cm dallo schermo e non portava gli occhiali…

Il primo cliente in coda vedeva solo le figure delle applicazioni, il secondo solo lo sfondo del desktop ed io… Non vedevo un cavolo…

Dopo di che ho guardato un po i giochi per PC e me ne sono andato, delusissimo…

Questo sicuramente non mi ha portato a non comprare Vista, perchè è un passaggio obbligato.. Però potevano fare le cose un tantino meglio..

Spero che ad altre persone sia andata meglio..

[tags]media world, vista, microsoft, windows[/tags]

Info su Mello

Facente funzione di farsi i cazzi suoi!
Questa voce è stata pubblicata in Hi-Tech. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *