Sarà vero???

In questi giorni mi sono giunti sott’occhio alcuni documenti che mi fanno pensare, sarà vero o è la solita bufala di internet??

Parto con spiegarvi gli argomenti che mi stanno facendo dannare l’anima, sarà perchè non trovo info su internet che mi danno la conferma che sia una bufala o meno, sarà perchè se è una bufala è fatta davvero bene e non ne vengo a capo..


Primo “sarà vero” argomento:

Una storia che è già da un po di tempo che vedo, quella dei gatti fatti crescere dentro ad una bottiglia da un tipo giapponese, fatti crescere nutriti dentro a questa bottiglia poi venduti come souvenir….

Il sito dove viene illustrato il tutto è il seguente:
BonsaiKitten

Guardando il sito ci rimani proprio di merda nel vedere quanto lo squilibrio mentale possa raggiungere livelli inimmaginabili.
Ora premesso che sia vero e che non sia una bufala, io mi chiedo, come cazzo si fa anche solo a pensare di mettere su un sito di quel tipo?? E mi chiedo ancora di più come cazzo non si fa a defacciarlo?? Io sono immensamente tentato a defacciarlo ma non posso… Non posso prima di tutto perchè è illegale e secondo non so se tutto quello è vero?? Metti che sia una bufala creata appositamente per attirare degli idioti come me….

Cmq facciamo il WHOIS del dominio, ecco il risultato:

Registrant:
Bonsai Kitten, Inc.
826 Schermerhorn
New York, NY 10027
US

Domain name: BONSAIKITTEN.COM

Administrative Contact:
Chang, Dr. Michael Wong admin@bonsaikitten.com
826 Schermerhorn
New York, NY 10027
US
212-662-7544
Technical Contact:
Chang, Dr. Michael Wong admin@bonsaikitten.com
826 Schermerhorn
New York, NY 10027
US
212-662-7544

Registrar of Record: TUCOWS, INC.
Record last updated on 11-Nov-2003.
Record expires on 10-Dec-2006.
Record created on 10-Dec-2000.

Domain servers in listed order:
ANUBIS.ENNUI.NET 205.159.169.131
DNS1.ENNUI.NET 205.159.169.137

I casi quindi si riducono a due:

  • Il fatto è vero: allora il webmaster è proprio un figlio di puttana che può tagliarsi le palle con le cesoie infiammate e coperte di cianuro.
  • Il fatto è una bufala: allora il webmaster è un pervertito di merda che si fa sodomizzare dai tori in calore con un palo nel culo.
  • In tutti i casi il webmaster si meriterebbe tutto il male del mondo, si meriterebbe di trovarsi nel punto preciso in cui una bomba atomica stà per esplodere.

    Comunque lascio tutto in sospeso in quanto per ora dal WHOIS so solo che il tipo/a è di NEW YORK, almeno così c’è scritto.

    Secondo “sarà vero” argomento:
    Tempo fa mi è arrivata una mail in cui c’era una lunga trafila su un certo componente di Dentifrici, Shampoo, Balsami e surrogati vari.
    Il componente in questione è il SODIUM LAURET o LAURYL SULFATE o SLS.

    Allora secondo la mail un ricercatore dell’istituto oncologico di Milano avrebbe contattato le varie aziende produttrici per segnalarle che il sudetto componente provoca il cancro, sempre secondo la mail, questo sarebbe già stato provato da diversi anni e conosciuto in tutto il mondo scientifico.
    La risposta dell’azienda è stata che lo sanno è solo che non possono farne a meno in quanto è il componente più economico per produrre la schiuma.
    Oltre ad alcune considerazioni personali di questo “ricercatore” sono elencati molti prodotti contenti questo elemento, dato che alcuni li ho in casa sono andato a controllare… Il componente è veramente parte del prodotto.

    A questo punto mi sono un po’ preoccupato in quanto, si potrebbe essere una bufala, ma se è vero??
    Allora apro google e scrivo uno dei termini del componente e la prima pagina che mi salta all’occhio proviene dal sito Disinformazioni.it o .com.
    Al suo interno è spiegato tutto come nell’email pari pari, quindi il componente provoca il cancro.

    Però a questo punto ho un altro dubbio: Ma se è vero perchè cavolo continuano a lasciarlo in vendita???
    Risposta delle aziende: “in piccola quantità non è pericoloso”, già peccato che lo shampoo io lo uso una o due volte al giorno e il dentifricio 3 o 4. Facendo i conti 3+2 = 5 * 365 = 1825 volte in un anno che mi metto a contatto con quel elemento.

    Anche qui non ho avuto conferma da nessun sito di cui mi possa fidare…

    Fine degli “sarà vero” argomenti.

    Conclusione: Lascio a voi ogni tipo di considerazione, conclusione o azione. Io ho esposto i fatti come mi sono stati presentati, se sono falsi meglio, se sono veri…. :-(.

    Se per caso sono falsi io non voglio creare nessun tipo di allarmismo, quindi se avete dei dubbi contatte le forze dell’ordine per chiedergli eventuali chiarimenti!!

    PS: Nella prima parte ho usato un linguaggio un po’ colorito ma mi è stato impossibile non farlo, chiedo quindi scusa alle persone che lo hanno trovato troppo… TROPPO….

    Info su Mello

    Facente funzione di farsi i cazzi suoi!
    Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.

    8 risposte a Sarà vero???

    1. H1dR0GeN0 scrive:

      BonsaiKitten e’ una “bufala“, si sa ormai da molto tempo.

      Il fatto è una bufala: allora il webmaster è un pervertito di merda che si fa sodomizzare dai tori in calore con un palo nel culo.

      Non esagerare, pensa a siti come rotten e simili, in cui la gente sadica va per il gusto di vedere cose terribili, immagini senz’altro peggiori, con tutto il rispetto per i poveri gattini (che comunque sono fotomontaggi).

      Per la seconda mi sembra una bufala anch’essa, comunque nel dubbio la prenderei come bufala.

    2. Orebla scrive:

      Si hai ragione anche tu, ma non ho potuto fare a meno di inserire questi commenti nel vedere quei poveri gattini…
      Ora ci ha messo anche i bambini…

    3. Rob scrive:

      E’ da tempo ( 4 / 5 anni ) che si sa che è tutto un fake

      Che Tempismo :-)

    4. Orebla scrive:

      Si peccato che 4 o 5 anni fa io non avevo ancora il mio blog e il mio sito e il mio PC e il mio modem per sapere tutto questo.

      Io non ho scritto che la cosa è nuova, ho solo fatto un commento a tutto ciò…

    5. Orebla scrive:

      Vedo che non si leggono i commenti precedenti…

    6. Hurrah, that’s what I was searching for, what a material!
      existing here at this blog, thanks admin of this site.

    7. Howdy would you mind stating which blog platform you’re using? I’m planning to start my identifiable blog presently excluding I’m having a tough epoch selecting between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal. The reason I ask is because your layout seems different so therefore on the whole blogs and I’m looking representing something unique. P.S Apologies for getting off-topic but I had to ask!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *