Il mondo sta’ andando a rotoli…

In questi giorni al TG non fanno altro che mostrare notizie sconvolgenti.
Partiamo dalla notizia si Sara Scazzi, ammazzata e struprata dallo zio e poi gettata in un pozzo.
Passiamo poi per la notizia della signora rumena mandata in coma con un pugno alla stazione e lasciata a terra senza che nessuno la considerasse per una decina di minuti.
Passiamo anche per la notizia di quell’autista picchiato e ucciso solamente per aver investito un cane. Che è scappato per colpa del padrone che non l’ha tenuto al guinzaglio.
Ed infine terminiamo con la figura di merda che serbi e italiani hanno fatto, ancora, per una partita di calcio.
COMMENTI PERSONALI SU TALI VICENDE:
Partiamo dalla povera Sara, bé qui tutte le parole del mondo non basterebbero per illustrare che cazzo di situazione si è creata. Mi chiedo come si fa ad essere così malati per effettuare un gesto del genere e poi rimanere tranquillo e beato, anzi forse anche vantandosi, davanti a tutti e agli stessi genitori di lei.
SOLUZIONE: fucilazione delle parti basse del condannato e impiccagione, con lunga agonia, pubblica.
Veniamo ora alla signora rumena rimasta in coma a terra davanti all’indifferenza della gente. Di questa situazione la cosa più grave è, appunto, l’indifferenza di decine di persone. Il gesto dell’uomo che le ha tirato un pugno è senz’altro grave. Ma la gente che cazzo faceva?!? Bastava solo chiamare il 118 per dio!
SOLUZIONE: identificazione e sputtanamento pubblico di tutti gli indifferenti cani e vigliacchi!
Il signore che si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato non potrà mai essere vendicato a sufficienza. Morire per un cane, ma penso più per l’idiozia del padrone, è veramente assurdo.
SOLUZIONE: 30 frustate sulle palle per le persone che hanno ucciso l’autista e concludiamo con ghigliottina.
Finiamo con la partita della nazionale. Bé qui la soluzione esisterebbe senza che la dicessi io. La Lady di ferro ha risolto in poco tempo il problema degli hoolygans in Inghilterra. Basta copiarne la tecnica!

Sono convinto che tutto ciò, mi riferisco alla situazione assurda in cui il mondoo sta rotolando (come la merda), sia colpa dell’impunita dei reati; dai più gravi ai meno gravi. La gente si sente al di sopra della legge, perché tanto, questa, non viene mai applicata e se si applica lo si fa in modo scorretto e ritardatario!

— Che figata inviare messaggi tramite BB!! —

About Mello

Facente funzione di farsi i cazzi suoi!
This entry was posted in Cronaca and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *