Finisce l’estate, finiscono le vacanze. Ma come è andata??

Purtroppo come ogni anno finisce il periodo estivo e nostro malgrado anche il periodo di vacanza.
Ma come è andato questa estate 2005??
Nel mondo non tanto bene (è poi sempre così…), se consideriamo l’uragano Katrina, le bombe che hanno colpito SHARM EL-SHEIK, l’infezione dei polli del est-asiatico… Poi non mi ricordo altro (forse meglio così).
Facendo qualche conto (non troppo preciso) direi che le cifre di morti, riferiti a questi disastri, si aggira in torno a 800 persone, per non parlare delle migliaia di feriti e per non parlare dei disastri che mi sono dimenticato.
Pensare che tutto questo è successo in 3 o 4 mesi….

Mah… Ora mai non so più che dire non mi meraviglia più niente, di una cosa però sono sicuro, se non succede qualcosa di importante qui andrà sempre peggio…

Parlando di cose felici e lasciando da parte quelle brutte (ma non dimentichiamole), io parlerei delle mie vacanze, anche se non so a chi possa interessare… Cmq io lo scrivo lostesso.

Come ogni bravo universitario, non proprio in linea con gli esami, sono durate ben poco. Si giusto il tempo della chiusura della scuola, solo per il mese di agosto. Ma non è finita perchè, come è giusto che sia, ad agosto ho lavorato. E le vacanze me le sono fatte in settembre per 10 giorni, perchè poi ricominciano gli studi per l’università … Così imparo la prossima volta a stare in linea con gli esami….

Bè non so a chi possa interessare questo mio articolo ma dato che il blog è mio personale non me ne frega se a voi non interessa… 😉

Ora finisco la mia “lagna” e ricordatevi: La vita è come un biscotto ma se piove si scioglie!!

PS: i commenti sono aperti a tutti e ben accetti!!

Info su Mello

Facente funzione di farsi i cazzi suoi!
Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *