Fermate il Governo Prodi, stà rovinando l’Italia..

Non credo ai miei occhi, alle mie orecchie e nemmeno a quanto stà accadendo all’Italia.

Un disastro, un’epidemia, armageddon, stiamo raggiungendo il fondo tenuti a galla solamente da quelle poche cose che erano state fatte dal Governo Berlusconi.

L’economia per questo rimane ancora in piedi…

Lasciamo perdere l’economia.

Guardate il Resto del Carlino di oggi (29/07/2006).

Prima foto, prima pagina, articolo più grande; titolo: “PORTE APERTE, ANZI CHIUSE”.

L’immigrazione clandistina che sbarca su Lampedusa si stà facendo sempre più pesante.

Fin qui è normale quanti anni è che è così???

Ora viene il bello, cito proprio l’articolo:

Il governo ha approvato due decreti legge sull’immagrazione.

Dopo 5 anni (anzichè 6) si ottiene la carta di soggiorno

Gli immigrati che otteranno la carta di soggiorno avranno gli stessi diritti e doveri degli italiani, compreso quello di voto.

Non ho parole…

Questa è una delle porcate più grosse che un governo possa fare. Solamente per avere poi il voto di quei clandestini che ha regolarizzato penalizzando la popolazione italiano.

Io non li farei proprio entrare in Italia, appena si avvicinano alla costa gli punto un bel lanciarazzi e se non si identificano e dimostrano di avere tutte le carte in regola per entrare nel nostro paese se dopo il due avvertimenti non se ne tornano indietro gli faccio affondare la barca con loro su….

Ma guarda te se dobbiamo preoccuparci anche di sti disgraziati… Non ne abbiamo già abbastanza noi di problemi???

Proprio oggi al tg hanno dato la notizia che una bambina è stata salvata in estremis dai medici perchè stava morendo di fame… Di fame?!? si avete capito bene…

Chiamatemi razzista ma poi vi voglio vedere fra 20 anni quando sono più loro di noi cosa pensate…

Meglio prevenire che curare.

Un altro problema che sta’ rovinando l’Italia è l’INDULTO

Adesso voglio che mi spiegate questa stronzata!

Perchè cazzo si devono aiutare chi ha commesso dei reati??

Perchè dei ladri o persone che si meritano la galera devono essere risparmiati??

Questa è proprio una bella figura di merda con tutto il mondo, già prima la giustizia in Italia era uno schifo ora è proprio un letamaio..

Dicono che lo hanno fatto per alleggerire le prigioni… Ma che motivo è???

Se volete alcune soluzioni per allegerirle ve le dò io:

-Pena di morte per le pene più gravi (quali strupro, pedofilia, omicidi….), vedrai come si smaltiscono in fretta le celle…

-Creiamo più carceri

-Pene più severe, come la castrazione o l’amputazione di parti del corpo per alcuni reati. Voglio vedere come fa uno stupratore a stuprare senza il pene e senza un braccio…

Ma dove stiamo andando a finire…

Che qualcuno ci salvi…

Info su Mello

Facente funzione di farsi i cazzi suoi!
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a Fermate il Governo Prodi, stà rovinando l’Italia..

  1. MESSENGERpeace scrive:

    Ma chi ti credi di essere????? ma che razzista super razzista che non sei altro ma dove credi di stare? ricordati che NOI ITALIANI SIAMO STATI I PRIMI IMMIGRATI DEL MONDO, l’America ci ha ospitati, ci sono più italiani che americani in america per tua informazione e hanno pure il diritto al voto!!!!!!!!!!!!!!! poi per quanto riguarda amputazioni e pene di morte: ma non ti vergogni? guarda che se uccidi qualcuno con la pena di morte poi diventi tu l’assasino!!!!!!!

  2. Orebla scrive:

    No non mi vergogno per niente, ma non senti i TG?? Non leggi i giornali??

    In tutti gli articoli c’è qualche omicidio o stupro e tutti causati da immagrati extracomunitari non regolari….

    Non penso che noi italiani all’estero abbiamo la fama di essere dei distruttori di immagrati?? O sbaglio??

    Quando sarà troppo tardi che ti vedrai il tuo paese o città comandato da uno di loro, allora torna su questo blog e poi dimmi il tuo parere. Se ti fa piacere che le tue figlie vengano sgozzate solamente perchè vogliono farsi il piercing…

    Ricorda fai a loro prima che loro facciano a te!

  3. ASSATANATO scrive:

    Ogni volta che si grida allo scandalo per le leggi del cazzo che questo governo fa nei confronti dell’immigrazione si leva alto nel cielo il ragliare del buonismo (interessato) di qualche paladino. Ne conosco tanti di questi EROI, la maggior parte di loro appartengono a categorie agiate, con la cameriera , extracomunitaria e pagata mooolto meno rispetto ad un Italiano. Loro invitano alla tolleranza, ma poi vivono in villa, mentre nelle periferie, nei palazzoni, ci si stringe per fare posto a questa orda di poveri morti di fame. E quindi cresce la reazione, l’odio sbagliato verso gli extracomunitari in genere ma giosto verso i tanti che vivono di espedienti. E allora, propongo CHE CHI ASSUMA UN LAVORATORE EXTRACOMUNITARIO DEBBA VERSARE ALMENO IL 30 % IN PIU PER LE PENSIONI, PER GLI OSPEDALI, PER LE SCUOLE (ADESSO SERVONO GLI INSEGNANTI CHE PARLANO PIU LINGUE, ARABO, RUMENO ECC). VEDRETE COME TORNERANNO AD ASSUMERE GLI ITALIANI CON STIPENDI DIGNITOSI. QUESTO E’ IL PUNTO BUONISTI DEL CAZZO, UMANITARI DALLA PANCIA PIENA!

  4. Fernanda scrive:

    Prima chiedo scusa perche non scrivo bene italiano, proverò farmi capire. Secondo vorrei dire che se io sono qui è perche non ci sono italiani (infermiere professionale) per lavorare per ex.: assistenza domiciliare con anziani pieni di piague etc. altro che è stato il governo a cercare IP in Brasile (da dove vengo). Meno male che tanti stragnieri como me vogliono venire perche altrimente chi poteva fare questo lavoro se non ci sono persone???? Mi spiace profondamente che proprio qui la terra che ho scelto per vivere (gia che sono discendente italiana però ancora non tengo la doppia cidadinanza), devo sentire persone che parlanno male di stragneri… la discriminazione è una cosa che non aspettavo visto che miei nonni sono stati ricevuti in Brasile con i bracci aperti dai brasiliani…entro qui per leggere a rispetto dei cittadini stragnieri e leggo ofesa e discriminazione. Mi spiace pure perche mi sono inamorata de un italiano che è stato ricevuto como un rè in Brasile e mia famiglia non lo conosceva…è una pena che esistono persone razzista cosi. vi saluto

  5. Orebla scrive:

    Mi spiace Fernanda che tu abbia inteso male il mio post.

    Non è colpa mia se all’aumentare degli immigrati (clandestini o meno) sia aumentata anche la criminalità , la prosituzione e i casi di droga.

    Quasi tutte le notizie sul giornale sono di cronaca nera: omicidi, rapine, spaccio, prostituzione.
    E guarda caso la colpa è tutta degli immigrati…. (o quasi…)

  6. io scrive:

    fermate prodi! cancellare i canali televisivi? cancellati tu prodi di merda..

  7. sab scrive:

    bisogna buttare fuori a calci tutti quei politici che fanno i propri interessi mentre il nostro Paese va in rovina!!

  8. daniele scrive:

    io do ragione a “io” bisogna finirla cone tutte ste stronzate e guardare in faccia alla realta’
    Inquinamento, criminalità ,aumenti spropositati, stipendi medioevali , pene piu’ severe ,invece che pesare la droga e aumentare la dose giornaliera.
    Ma che priorità sono queste?
    Perchè non aumentano anche gli stipendi da 900 a 1800 euro al mese invece che pensare a ste cagate mostruose.
    Sinistra buuuuuuu fate schifo!!!
    Fatevi vedere..si .. ma da uno bravo!!!!!

  9. un clandestino in persona scrive:

    Orebla,
    Quando viene a conoscere il mondo, capirai che sei soltanto stato un papagallo per TG, METRO,LEGGO ecc. Sappi che i blog sono stati inventati per distrare le persone.

  10. edo scrive:

    Caro Oreblà,
    capisco la rabbia che cerchi di esternare nel tuo blog, posso anche condividerla, il problema grosso è che purtroppo noi poveri comuni mortali non abbiamo altro. Guarda per esempio il nostro diritto di voto dove è andato a finire… siamo governati da un manipolo di partiti di minoranza (perchè purtroppo checchè se ne dica il potere ce l’ha l’estrema sinistra) e guarda caso l’Italia nemmeno è rappresentata democraticamente, difatti al senato il governo amministra risicatamente grazie ai senatori a vita. Per chi non lo sapesse, nessuno di noi questi li ha votati.
    Il governo Berlusconi a suo tempo aveva i numeri per governare, magari in certe (anche molte) decisioni è stato troppo affrettato e parziale, favorendo solo alcune classi sociali, però la larga maggioranza era sintomo che gli italiani volevano quel governo. Ha fatto i suoi errori e li ha pagati. Ora però stiamo pagando peggio… è un’opinione personale, ma basta guardare l’economia e verificare quanti poveracci campano con meno di 1000 euro al mese. Non sono un fanatico della politica, ma l’economia, l’etica, l’uguaglianza sociale condizionano troppo uno stato… purtroppo questo governo mi sembra che non rappresenti nessuno di questi valori.

  11. giorgio scrive:

    boh ho letto cose folli , e vero che gli stipendi sono bassi in ragione dell’aumento dei prezzi dopo l’avvento dell’euro (Ma non c era san Berlusconi al potere per 5 anni dopo ?) ,i cristi che vivono con 1000 euro esistono da molto tempo , non dal 2006 ,
    Gli extracomunitari ! bel problema …….. a me e capitato di cercare un operaio muaratore o carpentiere lo volevo italiano e possibilmento non di trasferta ………nulla niente solo extra comunitari . e allora che devo fare lo assumo e dovrei pagare il 30% in più folle!!!! la vita xcomune e fatta da piccoli lavoratori non da grasse matrone
    Ultima nota se il governo berlusconi (santità) non avesse cambiato la legge elettorale ,con il premio di maggioranza non c’erano i problemi attuali al senato, concordo che esisterebbero sempre !!!!!!!! quelli dati da una sinistra detta radicale che preferisce fare il puro all’opposizione che lavorare e cercare il compromesso migliore (perche siamo molti e diversi ) per tutti.
    Mi spiace che sei arrabbiato così ,ma gli stati uniti hanno la pena di morte e non e cambiato nulla hanno un tasso di delenquenza iperbolico ,solo un controllo del territorio e una giustizia piu snella ,piu giustizia e riformata può provare a cambiare

  12. dave scrive:

    io do pienamente ragione a tutto quello che c’è scritto in questa pagina. via gli immigrati dall’italia. sono una rovina…e godo a pensare che questo governo di merda sia caduto. spero che cambino molte cose..berlusconi o non berlusconi le cose devono cambiare..guardate che merda è l’italia…e non facciamo finta di non essere razzisti perchè lo siamo tutti…a tutti da fastidio questa cosa dell’immigrazione. e non tiratemi in ballo la storia che noi siamo stati immigrati in america e bla bla bla…perchè noi andavamo la per una cosa..crearci una vita e cercare lavoro. qua invece vengono per fare del casino e per non fare un cazzo tutto il giorno. e le poche persone che lavorano..cazzo mi frega..fuori dalle balle pure loro! e io sono RAZZISTA! un tempo non lo ero..ma ora mi vedo costretto a d esserlo

  13. alex scrive:

    si e’ vero tutti i politici rubavano di tutti i partiti ma lasciavano campare
    anche noi! il governo prodi ivece se ne e’ passato !!!!!!
    ha voluto spellare anche la povera gente che le tasse le ha pagate sempre cuale partito dei lavoratori,”il partito di merda”sinistroidi fate cagare!!!!!

  14. alex scrive:

    ok scusate ho perso la casa perche non riesco a pagare il mutuo a tasso variabile ho due figli.sono un po?arrabbiato.di nuovo le mie scuse.

  15. Lupo scrive:

    tranquillo alex…
    ci dispiace molto…

    non so che frase possa essere di conforto non vorrei sembrare offensivo ma…
    tira fuori i denti e rimboccati le maniche, non ti abbattere o vedrai tutto con negatività…

    lupo fa il tifo per te!

  16. Orebla scrive:

    Purtroppo in questi ultimi due anni le banche stanno creando tantissimi danni ai cittadini.
    Secondo il mio parere le banche sono la prima truffa legalizzata in Italia!
    Non hanno controlli da parte di nessuno…

    Cmq in bocca al lupo alex! :-)

  17. chicca scrive:

    beh dire che le carceri italiane non funzionano è vero ma questo è dovuto anche al governo che sta andando a rotoli…per quanto riguarda il discorso sugli immigrati io sono daccordo sulla legge bossi fini che dice che devono avere un contratto di lavoro prima di entrare in italia..ovviamente è difficile ma noi abbiamo già i nosyti problemi ci mancano gli extracomunitari e i loro casini…cmq dire amputare un braccio o gli organi genitali a un pedofilo o uccidere queste “persone”è ignoranza xk così si ritorna al medioevo quindi non sarebbe certo un progresso per la società che già nn va bene di suo stiamo cadendo giù e se continuiamo con questi ideali nn ce la faremo mai…dovremmo tenerli in carcere xk meritano di soffrire x lo schifo che fanno ma nn il carcere come è adesso io dico riformarlo e attuare delle regole dure non di certo i comfort che ci sono ora! anche io se qualcuno facesse male alla mia famiglia il primo impulso è quello di uccidere chi commette il gesto ma lo stato non può macchiarsi di un reato così anche xk è formato da uomini e nessun uomo può decidere la vita e la morte di un altro,per questo i criminali devono meritare una vita d’inferno

  18. star scrive:

    ma che pensati di essere gli italianni siete stati gli piu pericolosi di per tutto… lacamora ….criminali….immigratti…ladri e adesso parlate come angeli

  19. Simone scrive:

    mi vergogno anche solo di condividere la nazionalità con gli autori di questo pseudoblog. Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *