Che bella Italia del cazzo, volume I

Allora in questi giorni tutte le notizie al TG e sui giornali mi stanno facendo venire parecchio il nervoso. Devo prima però fare una piccola premessa, io sono uno di quei ragazzi all’antica che considera la mia patria come qualcosa di sacro, insomma sono fiero di essere italiano. Lo ammetto senza problema, però in questo periodo la mia Italia mi sta facendo sempre più schifo, per colpa di un Governo (forse) e nostra (forse).

Ma sono sicuro che la colpa maggiora sia della nostra Legge e chi deve far rispettare la legge, non mi sto riferendo a Polizia o Carabinieri, insomma avete capito a chi mi riferisco.

Ma vi sembra possibile che uno guidi ubriaco e drogato e senza patente ed uccida delle persone nella sua folle corsa e questo uomo dopo poco tempo sia libero di rifare tutto quello che ha fatto???

Ma porca pxxxxna ma è possibile??? A me sembra che questo sia un bel cazzo di incubo. Non c’è proprio nessun rispetto della legge, ma per colpa di chi dovrebbe dare le punizioni. Bisogna metterli in una cella con quattro leoni che non mangiano da due mesi questi tipi qui!

No proprio non può essere possibile una cosa del genere, mi chiedo se con le ferie se ne sono andati in vacanza anche i neuroni di qualcuno che siede in una sedia troppo alta per il suo capire e per giudicare.

Forse sono io che non capisco…

Mah…

Certo che bisogna prendere provvedimenti se no qualsiasi idiota da un giorno all’altro si mettere ad uccidere a destra e a manca sicuro del fatto che poi non verrà punito (è già accaduto ma spero non diventi una mania…)

Questi stanno rovinando la nostra Italia… Ma che qualcuno fermi questa gente una volta per tutte oppure dovremo essere noi a farci rispettare come nel medioevo??? A me va bene, però ditemelo che mi preparo…

About Mello

Facente funzione di farsi i cazzi suoi!
This entry was posted in Cronaca. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *