CAMPIONI DEL MONDO!!!! E Media World deve pagare….

Abbiamo vinto la finale dei Mondiali 2006!!!

Una felicità immensa!!! Abbiamo battuto la Francia ai calci di rigore, dopo una partita molto bella, anche se c’è stata una scena che non avremo voluto vedere in una finale dei mondiali.

Ora si aggiunge una stelletta di fianco alle altre 3!!!

E poi adesso tutti quei 10.000 che hanno comprato i televisori al Media World si vedranno restituiti i soldi!!! Il tutto era stato lanciato da una promozione che vendeva nuovi televisori, Media World aveva annunciato che se l’Italia avrebbe vinto avrebbero rimborsato i Televisori… A quanto pare gli tocca pagare.

Anche se in rete già circolano voci che Media World otterrà un guadagno lostesso.

Infatti molti hanno proposto diverse teorie. La prima è che Media abbia fatto una grossa scomessa sulla vittoria dell’Italia così avrebbe già vinto tutti i soldi che dovrà spendere per ripagare i televisori se non di più….

Altri invece affermano che tramite una clausola Media world restituisca i soldi in bene spendibili solamente nel suo negozio. Sono sempre soldi regalati ma alla fine ottiene più vendite….

Info su Mello

Facente funzione di farsi i cazzi suoi!
Questa voce è stata pubblicata in Sport. Contrassegna il permalink.

4 risposte a CAMPIONI DEL MONDO!!!! E Media World deve pagare….

  1. h1dr0gen0 scrive:

    Si, era chiaro gia’ dall’inizio, l’equivalente del valore della TV al plasma sarebbe stato reso in buoni spendibili da MediaWorld, che oltrettutto si era assicurata contro questa evenienza, per cui, incassera’ il premio dell’assicurazione, vedra’ aumentate le vendite (grazie ai buoni e alla pubblicita’ che tv, radio e web le stanno facendo). Guadagna piu’ cosi’ che non con una sconfitta della Nazionale azzurra.

  2. memi scrive:

    scusa ma devo chiederti una cosa che non c entra..alla fine sei riuscito a masterizzare the sims 2?aiutami è importante..scrivimi qua la tua email xke non la trovo e ne parliamo grazie ciao!!!!!!!!!!!!!

  3. Orebla scrive:

    Vieni sul forum e ne parliamo lì!
    http://www.orebla.it/forum/

  4. Kiki scrive:

    Mediaw non ci ha smenato/guadagnato niente…Tutti i soldi che ha guadagnato facendo questa promozione, sono stati poi usati per saldare i debiti per tutti i televisori comprati..

    Tutto qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *