BlogBabel Sospeso

Oggi navigando nella rete ho scoperto con mi ENORME disappunto che una delle Blog Classifiche più celebri d’Italia è stata Sospesa.

Come potete leggere dall’unica pagina visualizzabile attualmente sul sito: http://it.blogbabel.com/basta/, la chiusura è stata necessaria dopo le lamentele (pesanti e inutili aggiungo io) di un utente che voleva essere cancellato dalla top list.

Certo che c’è gente che non ha proprio un cavolo da fare al mondo, deve sempre rompere le scatole agli altri.

L’oggetto della discussione (iniziata sul canale BlogBabele di Google Groups) ha talmente tirato le corde (e le palle aggiungo io) degli sviluppatori di BB che questi hanno deciso di chiudere baracca a burattini (forse) temporaneamente.
Discussione iniziata da un certo “Paul (The Wine Guy)“, il quale non voleva che il suo blog fosse incluso in BB. Come minimo è stato lui ad inserirlo nella lista… Dopo tutta la sua polemica è successo il patatrack. Io mi chiedo ma questo Paul non poteva limitarsi a fare una semplice richiesta senza rompere in maniera così esagerata??

Bè ragazzi (mi rivolgo al team di Blog Babele) ho letto tutta la discussione e sono con voi al 100%!!! È sempre più difficile creare un servizio valido nel web di oggi se poi ci si mettono dei rompi palle come quelli la vita diventa proprio un disastro.

Sopratutto bisogna ricordare che il team di BB non becca alcun quattrino da tale servizio!

Auguro a tutto il team un in bocca al lupo, spero che possiate riprendere il vostro stupendo lavoro al più presto!!

PS: Non è una ruffianata questo mio post!! :-)

Info su Mello

Facente funzione di farsi i cazzi suoi!
Questa voce è stata pubblicata in Hi-Tech e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *