…Rom jeans…

…Rom jeans…

…Italia mia…ma vogliamo scherzare?

Proprio a uno scherzo pensavo la prima volta che ho sentito questa cosa ad un telegiornale, sarà una bufala, la solita cavolata inventata dai media per riempire un buco nella programmazione del telegiornale…

Ho poi deciso di informarmi meglio e ho scoperto delle cose che mi hanno fatto infuriare:

l’ormai conosciutissimo Marco Ahmetovic, rom di 22 anni che lo scorso 23 aprile ha investito e ucciso 4 ragazzi nei pressi di Apignano, in provincia di Ascoli Piceno sarà testimonial di una linea di jeans e probabilmente di un profumo e di un paio di occhiali appositamente disegnati per lui…

Ma vogliamo scherzare??? Un rom ubriaco fradicio uccide 4 ragazzi…e noi cosa facciamo? Gli permettiamo di arricchirsi alle nostre spalle diventando un ragazzo immagine? Ha persino scritto un libro dal titolo “anch’io sono un essere umano*” l’editore ha dichiarato di aver ricevuto 700 prenotazioni e di potersi permettere di stampare 100’000 copie…

Anch’io sono un essere umano…

Anch’io sono un essere umano…

NO LUI E’ UN ASSASSINO E COME TALE DEVE ESSERE CONDANNATO E RECLUSO

Invece se ne sta agli arresti domiciliari in un residence con piscina.

Ma state tranquilli non è finita qui, ascoltando il telegiornale l’altra sera ho appreso anche che le discoteche sono disposte a sborsare un cachet di 3.000 € per averlo come ospite…

Io mi chiedo, ma sono tutti scemi o lo scemo sono io???

Io ho 22 anni sono un coetaneo di questo rom, e per guadagnare poco più di 1000 € al mese lavoro ore e ore davanti al Pc, altri miei amici sono operai e/o impiegati e prendiamo più o meno la stessa cifra….e questo qui??? Si ubriaca un giorno ammazza 4 nostri connazionali e adesso lo riempiamo di soldi???

Vi chiedo di NON comprare assolutamente nessun articolo sponsorizzato da questo elemento, di non metter piede in nessuna discoteca che stampi locandine col suo volto.

Stiamo dando una pessima immagine al mondo di com’è l’Italia, ora ci manca solo che qualcuno cerchi di emulare questo ragazzo per potersi arricchire come sembra stia facendo lui…

Chiudo qui il mio pensiero, ricordandovi di pensare prima di acquistare, di pensare a quei quattro ragazzi che avevano meno di vent’anni Danilo Traini, Eleonora Allevi, Davide Corradetti e Alex Lucani e che non potranno crescere, divertirsi, vivere come stiamo facendo noi…

Per colpa di quest’uomo, anzi di questo essere umano*…

This entry was posted in Cronaca, Generale and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

20 Responses to …Rom jeans…

  1. drugo says:

    Penso che non ci sia bisogno di dirti che quando ho letto la notizia ieri ho provato un misto di incazzatura e vergogna. Però il pubblicitario che ha avuto l’idea mi fa più schifo di lui

  2. Orebla says:

    Come non essere d’accordo su questo tuo pensiero.
    Anzi penso proprio che sia un pensiero di molti.

    Questa nostra Italia sta proprio andando alla disfatta, ma come ci stiamo riducendo…

    È proprio il colmo. Più che altro io mi meraviglio di quei poveri idioti che gli fanno fare i soldi a sto quà…
    Ma non avete un minimo di coscienza??
    Mah…

  3. simone says:

    ma vaffanculo i rom di merda!…col cazzo ke prendo quei jeans!!!!………devono bruciare tutti

  4. Alice says:

    io ho appreso la notizia l’altra sera per il telegiornale e mi è sembrato di vivere in un altro mondo. MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!! già il fatto che permettiamo che sta gente rimanga nel nostro paese senza un lavoro che permetta loro di pagare le tasse come tutti noi mi sembra troppo, che poi si mettano anche a fare i vip mi sembra il culmine….ciò che mi fa più schifo è il pubblicitario che lo ha ingagiato e che mi vergogno di dire essere ITALIANO! ma dove stiamo andando a finire?? ma ci vogliamo svegliare o no? io non mi oppongo all’entrata di extracomunitari nel nostro paese a patto che dimostrino di condurre una vita onesta e di pagare le tasse come qualsiasi altro, se questo non accade devono essere CACCIATI punto e BASTA! E IL NOSTRO GOVERNO DOVREBBE RIVEDERE IL DIRITTO PENALE CHE FA PENA

  5. Lar says:

    Neanche tutti gli ergastoli del mondo potrebbero sistemare i casini che ha combinato!!
    Ma siamo matti a voler mettere in giro articoli di questo tipo??

  6. Melange says:

    per me il vero schifoso e’ il suo agente…. leggete cosa c’e’ scritto su questo blog
    http://davideboni.wordpress.com/2007/11/29/ma-chi-e%e2%80%99-alessio-sundas/
    pure la legge sundas voleva fare…

    :(
    Melange

  7. jada says:

    mettiamoci nei panni di quel rom, ipotizziamo che quella persona quell’ anima che vive dentro di lui fosse la nostra…dopo aver ucciso quattro innocenti cristiani ,ci proponessero di fare carriera sfutando il consumismo e la popolarita’ ? come avremmo reagito? io parlo per me , nn avrei mai potuto farlo, vivere tenendo alto il mio a cavallo di vittoria, l’ assassinio di quattro persone la cui unica voglia era quella di vivere felicemente come delle persone comuni . ma tanto quello che conta nella vita sono i soldi no? speculare sulle disgrazie degli atri nel nuovo mllennio e’ una cosa che fa parte della normalita’. tutto quello che nn era normale ormai lo e’ e le cose normali sono banali.cmnq proviamo magari a comunicare che il 70% del ricavato del vestiario forse e’ un tantino poco per quel poveraccio magari con qualcosina in piu’ riuscira a sostenere anche quei tanto bisognosi dei suoi paesani che ingombrano tuttora i nostri spazi puliti verdi con la loro sporca spazzatura!!!! vaaa beneeeeee ora saluto !

  8. BEA says:

    SIAMO PROPRIO IN ITALIA! E QUESTO PAESE PER COLPA DI CERTA GENTE STUPIDA E CHE VUOL FARE GLI AFFARI SUOI, STà DIVENTANDO UNA MERDA! RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO PAESE!

  9. Lupo says:

    brava BEA cosi bisognoa parlare!!!

  10. Adolf says:

    Ma come siamo messi??
    Dovremo rimandarli tutti a casa loro questi immigrati che non fanno altro che creare confusione.
    Tra l’altro poi rovinano anche la reputazione a quei pochi extracomunitari che lavorano e vivono civilmente!!

  11. Hugues says:

    Il Rom ha sbagliato e deve pagare per quello che ha fatto… non essere linciato.
    INVECE POI… non ha senso, e non è morale, che la popolarità creata per una tragedia attiri l’interesse e la curiosità della gente.
    Quindi ragazzi… tiriamo fuori la nostra moralità… e ignoriamo il can can che si crea attorno a queste misere storie… così moriranno come sono nate. Si nutrono solo della curiosità degli ignoranti. Una forte stretta di mano a tutti.

  12. Gabriele says:

    Odio i rom e tutti gli immigrati! Italia agli italiani!

  13. Madnet says:

    COMMENTO MODIFICATO IN QUANTO DI CARATTERE TROPPO RAZZISTA.
    Orebla

  14. vanni says:

    Commenti razzisti contro i rom fanno solo schifo. Già hitler li aveva bruciati !!! L’ignoranza è totale!! Allora cosa dobbiamo fare di quella coppia italiana che ha bruciato il rumeno per incassare l’assicurazione?.. perchè non bruciare tutti gli italiani… che sono così cattivi. Le persone idiote ci sono in ogni situazione . Certo che chi sbaglia deve pagare…. Anche chi non attuando le norme di sicurezza provoca quotidianamente incidenti sul lavoro, ma quelle persone sono onesti cittadini italiani che pagano le tasse…e avanti di questo passo. E’ la cultura che manca che ci insegna ad essere tolleranti e a non aver paura di nessuno!

  15. Orebla says:

    Scusa ma non ho capito nulla del tuo commento…
    Se magari vuoi essere più chiaro.

  16. vanni says:

    Allora cerco di essere un pò chiaro.
    E’ possibile scrivere in un blog le idiozie di madnet? Quelle sono certamente chiare, ma mi fanno solo riprezzo e angoscia.
    Chi gestisce un blog dovrebbe prendere le distanze da simili insulsità.
    In pratica voglio solo dire che non abbiamo dover paura del diverso e che gli idioti ci sono anche in Italia e a leggere in questo blog sono anche molti!!!

  17. Orebla says:

    Grazie vanni per il tuo chiarimento che ha dimostrato tre cose: primo non sei italiano, secondo la tolleranza te la tieni tu e terzo l’idiota sei tu! Perchè noi ITALIANI ci siamo rotti di essere tolleranti!! Purtroppo in Italia la giustizia fa schifo e allora noi non abbiamo altra soluzione che essere intolleranti contro quegli stranieri che vengono nel nostro Paese solo per aumentare la criminalità!
    Ma ricorda: non ho nulla contro ai rumeni (o stranieri di qualsiasi razza) che vengono qui per lavorare e a fare le persone oneste, ben vengano di posto ce ne è per tutti!!

    PS: Qualsiasi altro tuo commento offensivo sarà cancellato e saranno presi provvedimenti!

  18. vanni says:

    Bene! visto che la nostra Costituzione non ammette e condanna il razzismo ho inviato le vostre amenità tipo:

    (E’ uno schifo… mi farebbe anche schifo bruciarli nei forni… sai che puzza di ROM dappertutto… meglio riempire piscine di acido e buttarceli vivi dentro… vi sembra esagerato??? a me no!)

    alla Procura della Repubblica di Verona nella cui città due italiani hanno bruciato vivo un rumeno per intascare l’assicurazione.

    Se non lo sapete con tali argomentazioni solo alcuni anni fa sono stati cremati nelle camere a gas sei milioni di ebrei e 600 mila zingari.
    Su queste cose è bene non parlare a vanvera…
    P.S. Non ho mai pensato di offendere qualcuno, ma la tolleranza ci è stata insegnata dall’ Illuminismo……

  19. Orebla says:

    Grazie per la segnalazione non avevo letto quel commento. Provvedo ad eliminarlo.
    Perchè io in questo blog esprimo opinioni personali che non vanno MAI contro i diritti degli altri, puoi leggere tutti i messaggi o commenti da me inviati ed avrai conferma di questo!
    Non ho mai offeso nessuno! Al contrario di quanto fanno i commentatori come te al sicuro dietro al loro browser!
    Purtroppo però non posso leggere tutti i commenti lasciati e a volte mi scappano messaggi, lasciate dai visitatori, come quelle da te sottolineate.

    Però non capisco come nei primi messaggi scrivevi un italiano stentato ed ora parli così forbito…

  20. obbella says:

    salutate tutti come una volta
    aaaaaaaaaa i bei tempi \o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *